Ciao Mondo 3!

Asustor AS6102T

Indice articoli

Asrock AS6102T photo 07Quest’oggi parliamo di un NAS dual-bay prodotto da Asustor; l’AS6102T. Dotato di processore Intel Celeron N3050, 2GB di RAM DDR3 espandibili, Link Aggregation e supporto video 4K…prestazioni? Beh… continuate a leggere.

Pubblicità



 

 

 

asustor

Fondata il primo Agosto 2011 con sede a Taipei, Asustor è un’azienda affiliata alla colossale ASUS (il nome ci diceva qualcosa) che ha a catalogo prodotti atti allo storage online, NAS, nello specifico. Seppur molto giovane, l’azienda si appoggia quindi all’infrastruttura di uno dei leader mondiali nel settore IT Consumer.

Con il passare del tempo Asustor sta consolidando il suo nome grazie a prodotti dalle ottime perfomance e features, posizionandosi al top nel settore NAS.

In passato abbiamo già testato prodotti Asustor, di seguito potete trovare i link relativi alle pubblicazioni precedenti:

2015 11 14 18 38 23

L’Asustor AS6102T è un prodotto rivolto soprattutto alle SOHO (Small Office / Home Office) ed agli utenti domestici che cercano un prodotto dalle performance e dalle caratteristiche al top.

Questa soluzione infatti racchiude al suo interno le tecnologie più recenti, come il processore Intel Celeron N3050 Dual Core operante alla frequenza di 1.60GHz (2.16GHz in Turbo Mode), 2GB di RAM espandibile ad 8GB, ben 3 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0, 2 porte eSATA e ben 2 porte LAN RJ-45 con pieno supporto al protocollo Link Aggregation.

Il tutto animato dal potente e versatile Sistema Operativo ADM 2.5 che abbiamo già avuto modo di conoscere; una sicurezza.


Le premesse sono dunque ottime. Prima di andare a conoscere più da vicino le prestazioni e le caratteristiche di questo prodotto gia presente presso i rivenditori Asustor, vi lasciamo ad una breve videorecensione/unboxing presente sul nostro canale di Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=I9zJ6nhu8xE

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads